Pagamenti
Bonifico Bancario (Solo Italia)
Costi Aggiuntivi : NESSUNO
Selezionando il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, Sara Cosmetic srl ti invierà una email contenente le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
In questo caso l’ordine sarà gestito ed evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Per accelerare i tempi è possibile inviarci copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento tramite e-mail a saracosmetic@tiscali.it
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
Numero d'Ordine – Nome e Cognome come inseriti in fase di ordine.
(Spese di transazione a carico dell'acquirente)
N.B.: Obbligatorio inviare conferma di pagamento.
Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire della data dell’ordine. Superata tale scadenza, l’ordine sarà annullato.
Contrassegno (Solo Italia)
Costi Aggiuntivi : €8.00
Il pagamento sarà effettuato in CONTANTI direttamente al corriere BRT al momento della ricezione della merce.
(Spese di gestione a carico dell'acquirente)
Mancato ritiro o rifiuto della merce ordinata:
Ogni acquirente che ordina in contrassegno (= pagamento diretto all'autista al momento della consegna) si assume la responsabilità legale finche il Contratto di Acquisto non si sarà concluso positivamente, ovvero da parte del cliente del regolare ritiro e saldo in contanti dell' ESATTO corrispettivo richiesto dall'autista al momento della consegna del collo.
Il soggetto acquirente che non rispetta il Contratto di Acquisto verrà considerato inadempiente a termini di Legge, come previsto dall’art. 1218 c.c. . Il mancato ritiro dopo compiuta giacenza o il rifiuto di quanto ordinato in contrassegno da parte del destinatario implica automaticamente una PENALE PER DANNO ECONOMICO DA RISARCIRE che autorizza Sara Cosmetic srl a procedere contro di lui presso l'Ufficio del Giudice di Pace di FOGGIA con tutti i mezzi di cui dispone per il rimborso di tutte le spese sostenute, ivi inclusi ogni eventuale altro danno indiretto (ad esempio mancato introito per inadempienza del Contratto di Acquisto).
Il non ritiro di quanto ordinato non è equiparato al Diritto di Recesso che, invece, si applica in tutt'altro modo.